[Verdebinario] FS dà in concessione gratuita vecchie stazioni in cambio di manutenzione e di progetti per attività socio-culturali.

Mar 16 Set 2014 14:36:58 UTC

Il giorno 16/set/2014, alle ore 16.13, Kbyte ha scritto:

> Per questo sarebbe carino avere una lista. :P Anche se ci credo poco se ce ne fosse una accessibile da queste parti un pensierino si potrebbe fare.

Le convenzioni di solito sono per molti anni e sulle stazioni in disuso, chiedete o al CsV o direttamente a RFI ..

se a Verde può interessare posso vedere di sapere chi è il referente a cui vi dobbiate rivolgere per il cosentino

BornAgain

bornagain a autoproduzioni.net

Nodo su wireless comunitaria Ninux.org