[Verdebinario] Affinita'-divergenze fra il compagno verdebinario e noi del conseguimento della maggiore eta' (era portatili per corso chimici)

Santino Caruso santo.caruso a gmail.com
Mar 16 Set 2014 14:53:10 UTC

Il 16/09/14 16:43, Giuseppe De Marco ha scritto:
> "Accuse" è il termine che peggio descrive i dubbi e le criticità esposte.

dalle tue risposte ho evinto che hai travisato *TUTTO* quello che ho
scritto, il mio messaggio era molto diverso, utilizzato sopratutto per
chiarire quello che volevo dire ad Andrea e dalla sua risposta ho capito
che ha colto in pieno quello che volevo dire.... mi basta questo primo
risultato... piano piano mi faccio capire da tutti, ci vuole tanta
pazienza ed io ne sono provvisto ;)