[Verdebinario] FS dà in concessione gratuita vecchie stazioni in cambio di manutenzione e di progetti per attività socio-culturali.

Mar 16 Set 2014 15:04:31 UTC

però credo sia sotto gestione ferrovie della calabria .. questa cosa riguarda RFI gruppo FS

> ovviamente c'e' vaglio lise, di fatto utilizzata al 20%.
>
> c'e' anche da capire cosa intendono per abbandonata, probabilmente vaglio lise risulta in uso.

di solito riguarda le stazioni che non sono presenziate, non so se riguarda anche quelle usate in parte .. mi informo e vi dico se trovo notizie