[Verdebinario] FS dà in concessione gratuita vecchie stazioni in cambio di manutenzione e di progetti per attività socio-culturali.

Mar 16 Set 2014 14:43:09 UTC

Il 16/09/2014 16:40, Emiliano Russo ha scritto:

> credo che in zona cs l'unica stazione papabile e' casali.

ovviamente c'e' vaglio lise, di fatto utilizzata al 20%.

c'e' anche da capire cosa intendono per abbandonata, probabilmente
vaglio lise risulta in uso.