[Verdebinario] portatili per corso chimici

Mar 16 Set 2014 15:04:38 UTC

Il 16/09/2014 16:51, Giuseppe De Marco ha scritto:

> Io ricordo come se fosse ieri

chiunque in questa lista abbia frequentato la vecchia sede, e la nuova
fino al (mi pare) 2010, puo' testimoniare di non averti mai visto.

non credo sia una offesa dirlo: ognuno di noi ha problemi e motivi,
validi e rispettabilissimi, per esserci o non esserci. e' un dato di fatto.

> accettare
> di buon cuore una sede in ateneo che a distanza di tanti anni ci
> avrebbe potuto fare chiedere qualcosa in pił adesso.

come avremmo potuto accettare (e di buon cuore, poi!) una sede che non
ci e' mai stata proposta!?!??!

l'unica proposta che abbiamo ricevuto riguardava due magazzini, entrambi
fuori dall'unical, e entrambi a titolo di mero deposito.