[Verdebinario] portatili per corso chimici

Giuseppe De Marco demarcog83 a gmail.com
Mar 16 Set 2014 14:51:02 UTC

Il 16 settembre 2014 16:33, Emiliano Russo <emiliano a verdebinario.org>
ha scritto:

> non posso saperlo perche' semplicemente non eri presente quando ci siamo
> traslocati (e da molto tempo).

Come puoi dire una cosa del genere se di questo si parlava sin da un
anno prima che io lasciassi verde ?

> cmq se ho capito bene, tu pensi che nel 2008 avremmo dovuto accettare un
> accordo con l'unical che ci imponeva di mettere le cose in un magazzino
> ricoperto di amianto e cessare le nostre attivita' a tempo indeterminato...

Io ricordo come se fosse ieri il fatto che i pezzi museali li potevamo
smezzare in magazzini ( anche di proprieta personale ) e di accettare
di buon cuore una sede in ateneo che a distanza di tanti anni ci
avrebbe potuto fare chiedere qualcosa in pił adesso.

> beh, se pensi questo possiamo dire tranquillamente, alla luce dei fatti, che
> ti sbagli. :)

> ??? come fai a conoscere bene qualcosa che non hai vissuto ???
>
> ...mi meraviglio delle tue capacita' cognitive extracorporali!

Basta che non mi offendi e andrą tutto bene, mani sul volante e
respiro profondo :)