[Verdebinario] [Hacklab-Cosenza] Linux Day

Mar 16 Set 2014 20:20:30 UTC

Il giorno 15 settembre 2014 16:52, Stefano De Carlo <stefanauss a gmail.com>
ha scritto:

> In HL siamo messi in moto da circa 1 settimana per avviare una
> collaborazione con l'Istituto Monaco di Cosenza, a partire da/per il
> Linux Day 2014 ma che guarda anche al futuro.
>
> Vincenzo si è messo in contatto col Prof. Remo Scarvello, dovrebbe
> organizzare con lui un incontro a breve.
> Una volta avuta la certezza della sede ci muoviamo per tutto il resto.
>
> Il piano B sono le due Aule Zenith e/o il Centro di Calcolo. Unical,
> ovvero.
>
> Stefanauss.

Grazie Stefano per avercelo partecipato,

mi piace molto l'idea dell'istituto Monaco, finalmente  in una scuola!

inoltre i ragazzi dell'Istituto Monaco di Cosenza hanno vinto ROBOCUP
JUNIOR 2014, la coppa del mondo di robotica svoltasi in Brasile.
Grande risultato.

E grande Vincenzo che ha pensato di mettersi in contatto con la scuola.

Altrimenti il  piano B è comunque una bella cosa.

ciao
Irene