[Verdebinario] [Hacklab-Cosenza] Linux Day

Lun 22 Set 2014 12:00:53 UTC

Il giorno 15 settembre 2014 16:52, Stefano De Carlo <stefanauss a gmail.com>
ha scritto:

> .
>
> Vincenzo si è messo in contatto col Prof. Remo Scarvello, dovrebbe
> organizzare con lui un incontro a breve.
> Una volta avuta la certezza della sede ci muoviamo per tutto il resto.

raga mi è arrivata dalla pediatra! questa notizia!

Lunedi 22 settembre 2014 su Rai 1 il tam ITIMONACOCS del professore
Scavello si esibirà in diretta dal quirinale dalle ore 16:45 in poi.
Non perdetelo!

in rete ho trovato questo un progetto europeo che risal al 2006 credo
http://bricks.maieutiche.economia.unitn.it/Numeri/2013/2/14-Scavello.pdf

ciao