[Verdebinario] portatili per corso chimici

Vincenzo Colacicco uno.turbo.ie a hotmail.it
Mar 16 Set 2014 21:28:02 UTC

> Uaglio', io so solo 2 cose:
>
> 1. mi avete fatto andare di traverso il popcorn
> 2. santino ce l'ha piccolo

Io ne so solo una:

Il giorno 30/06, proprio su questo tema ho scritto:

> Prima
 che si alzi il solito inutile polverone (cortesemente evitate di dirmi
"quale polverone"?) invito tutti a ragionare come si deve e coi piedi
per terra.

> [...]
> Non
 sfociamo nel solito teatrino per poi ritrovarci a dicembre con solo i
resti dell'ennesimo bagno di sangue [...]
> GRAZIE!

MA CHE CAZZO!
Apro il PC stasera e mi trovo pių di CINQUANTA email da leggere!
Che contenuto utile vi č all'interno? NESSUNO quindi EVITO proprio di leggere.

Certo che se non ci si riduce cosė per QUALSIASI argomento non siamo proprio noi eh...