[Verdebinario] portatili per corso chimici

asbesto asbesto a freaknet.org
Gio 18 Set 2014 17:54:47 UTC

Tue, Sep 16, 2014 at 11:28:02PM +0200, Vincenzo Colacicco wrote:

> MA CHE CAZZO!
> Apro il PC stasera e mi trovo piu' di CINQUANTA email da leggere!
> Che contenuto utile vi e' all'interno? NESSUNO quindi EVITO proprio di leggere.
>
> Certo che se non ci si riduce cosi' per QUALSIASI argomento non siamo proprio noi eh...

Fosse per qualsiasi argomento capirei... ma qua si tratta

SEMPRE
DELLA
STESSA
FOTTUTA
DISCUSSIONE

e che cazzo dai, ma possibile che dobbiate sempre tornare sulla
STESSA SOLITA DISCUSSIONE?

e' ass. culturale. sono sottoscrizioni.

SCOLPITEVELO NEL CAZZO DI CERVELLO

--
[ ::::::::: 73 de IW9HGS : http://freaknet.org/asbesto ::::::::::: ]
[ Freaknet Medialab :: Poetry Hacklab : Dyne.Org :: Radio Cybernet ]