[Verdebinario] Linux Day

Stefano De Carlo stefanauss a gmail.com
Mar 16 Set 2014 23:01:31 UTC

Il 16/09/2014 22:46, Kbyte ha scritto:

> Il giorno 15 settembre 2014 16:47, Giuseppe De Marco
> <demarcog83 a gmail.com <mailto:demarcog83 a gmail.com>>ha scritto:
>
>     Se non crossposti per il Linux day per cos'altro ? *
>
>     Ragazzi ne possiamo ancora parlare, mettiamo in comune le cose e
>     cerchiamo di fare una bella giornata come l'anno precedente.
>
>     che ne dite ?
>

> Giusto per curiosità...
>
> Ma è la mia impressione o quest'anno ils o cmq la promozione del
> linuxday a livello nazionale è stata pressoché nulla?

Solitamente la promozione seria parte ai -30 giorni, quindi direi di no,
ma è vero che la cartina ora che la noto è paurosamente vuota a questo
punto rispetto alle edizioni passate.

> Si ha già un'idea di come lo si vuole strutturare?

A livello nazionale?
Come ogni anno c'è il tema, quest'anno "Libertà Digitale".
Ma come ogni anno faremo assolutamente ciò che ci pare in quanto a
scaletta degli interventi.

Per il resto non c'è ancora un programma.
Di sicuro faremo la call for talk, l'anno scorso ha funzionato a livello
organizzativo nonostante il pochissimo tempo e ogni nuovo intervento
pubblicizzato motivava un paio d'altri ad uscire allo scoperto.

Stefanauss.