[Verdebinario] [Hacklab-Cosenza] Linux Day

Fiorentino Sarro fiore.sarro a gmail.com
Mer 17 Set 2014 10:03:30 UTC

Fatevi delle domande su "Solitamente la promozione seria parte ai -30
giorni, quindi direi di no, ma è vero che la cartina ora che la noto è
paurosamente vuota a questo punto rispetto alle edizioni passate."

Magari chiedete direttamente alla fonte e cioè agli organizzatori a livello
nazionale.

Vediamo questa cosa come un'opportunità per la Calabria per andare in
controtendenza con delle "idee e dei progetti" ovviamente.

:-)