[Verdebinario] FS dà in concessione gratuita vecchie stazioni in cambio di manutenzione e di progetti per attività socio-culturali.

fraticello fraticello a autistici.org
Mer 17 Set 2014 00:00:22 UTC

On 16/09/2014 17:51, snigger a bastardi.net wrote:

> È di RFI ma gestita da FdC per le linee a scartamento ridotto...

casali e' di ferrovie della calabria e tra le altre cose assegnata al cai.

non credo proprio che vaglio lise rientri in questi criteri. anche se ha
milioni (ma che dico miliardi) di metri quadri a disposizione. avete
visita le officine abbandonate oltre il 5° binario?
la parte delle fdc e' tutta utilizzata, male, ma utilizzata. ed in ogni
caso e' patrimonio regionale indisponibile.

ad ogni buon conto:

Piccole stazioni in comodato
http://www.rfi.it/cms/v/index.jsp?vgnextoid=3aa298af418ea110VgnVCM1000003f16f90aRCRD

Richieste di comodato
http://www.rfi.it/cms/v/index.jsp?vgnextoid=7bc94323b172b110VgnVCM1000003f16f90aRCRD

Unità produttive territoriali
http://www.rfi.it/cms/v/index.jsp?vgnextoid=8c6d8c3e13e0a110VgnVCM10000080a3e90aRCRD

REGGIO CALABRIA
Rete Ferroviaria Italiana
Direzione Territoriale Produzione
89123 Reggio Calabria (RC) - 58, Via S. Francesco da Paola
tel. 0965 21603

Riutilizzo Patrimonio FS
http://www.fsitaliane.it/fsi/Impegno/Per-le-Persone/Riutilizzo-Patrimonio-FS/Riutilizzo-Patrimonio-FS

elenco