[Verdebinario] FS dà in concessione gratuita vecchie stazioni in cambio di manutenzione e di progetti per attività socio-culturali.

Mer 17 Set 2014 06:09:43 UTC

On 17 settembre 2014 02:00:22 CEST, fraticello <fraticello a autistici.org> wrote:

>casali e' di ferrovie della calabria e tra le altre cose assegnata al
>cai.

Esatto.

>non credo proprio che vaglio lise rientri in questi criteri. anche se
>ha
>milioni (ma che dico miliardi) di metri quadri a disposizione. avete
>visita le officine abbandonate oltre il 5° binario?
>la parte delle fdc e' tutta utilizzata, male, ma utilizzata. ed in ogni
>
>caso e' patrimonio regionale indisponibile.

Si ne ho parlato poi ieri sera . la cosa riguarda solo le stazioni impresenziate . il bando è unico a livello nazionale fatto con una convenzione tra CSV e RFI . l'elenco appunto è quello linkato dal buon fraticello. Vi dovete rivolgere sostanzialmente al CSV e presentando un progetto di utilizzo partecipare.

My 2c

Ciao

-- Inviato dal mio cellulare con Kaiten Mail.