[Verdebinario] FS dà in concessione gratuita vecchie stazioni in cambio di manutenzione e di progetti per attività socio-culturali.

snigger a bastardi.net snigger a bastardi.net
Mer 17 Set 2014 06:39:40 UTC

Il 17/09/2014 02:00, fraticello ha scritto:
> non credo proprio che vaglio lise rientri in questi criteri. anche se ha
> milioni (ma che dico miliardi) di metri quadri a disposizione. avete
> visita le officine abbandonate oltre il 5° binario?
> la parte delle fdc e' tutta utilizzata, male, ma utilizzata. ed in ogni
> caso e' patrimonio regionale indisponibile.

La mia risposta, in effetti, era riferita a Vaglio Lise...
anche perché la linea Cosenza-Catanzaro è di FdC e Casali
è su quella linea... il punto è che probabilmente la più
vicina, se non la riattivano, è quella di Montalto ma più
lontana è meno inizia ad avere senZo...

Buona giornata

Snigger :-)