[Verdebinario] Recupero NE SX6

Giuseppe De Marco demarcog83 a gmail.com
Mer 17 Set 2014 07:46:36 UTC

ICTS ha deliberato che possiamo ritirare SX6 e insieme a questo un
Rack viola SiliconGraphics, c'è un vizio di forma perchè a noi non è
giunta alcuna comunicazione ma i colleghi mi hanno contattato e mi
hanno detto:

1) la delibera è stata fatta perchè hanno fretta di liberarsene
2) c'è anche un rack viola della silicon ( kbyte può confermare che si
è trovato in sala macchine per puro caso )
3)non hanno ben chiaro ancora come dismetterlo perchè afferisce ad un
inventario vecchio
4) il dott. Turco ci è sembrato aperto e disponibile pertanto se Irene
in qualità di presidente e responsabile legale volesse contattarlo
direttamente perchè nò.

Per il recupero di questo pezzo:

a) tempi stretti e insensata fretta last minute
b) i rack li smonteranno ennoi dobbiamo poi rimontarceli, a meno che
non presentiamo in tempo una alternativa
c) ci chiedono una risposta, o perlomeno un cenno di risposta, su come
possiamo procedere al più presto

Ho le foto, bellissime, dei pezzi ma al momento non posso trasferirle
dal cellulare.
aggiorniamoci,