[Verdebinario] Recupero NE SX6

Mer 17 Set 2014 13:39:13 UTC

Il giorno 17 settembre 2014 09:46, Giuseppe De Marco <demarcog83 a gmail.com>
ha scritto:

> ICTS ha deliberato che possiamo ritirare SX6 e insieme a questo un
> Rack viola SiliconGraphics, c'è un vizio di forma perchè a noi non è
> giunta alcuna comunicazione ma i colleghi mi hanno contattato e mi
> hanno detto:
>
> 1) la delibera è stata fatta perchè hanno fretta di liberarsene

quindi è stato discaricato?

> 2) c'è anche un rack viola della silicon ( kbyte può confermare che si
> è trovato in sala macchine per puro caso )
> 3)non hanno ben chiaro ancora come dismetterlo perchè afferisce ad un
> inventario vecchio

 questo lo devono risolvere loro, magari si consultano con altri dip. che
hanno lo stesso problema.. in alcuni casi hanno reinventariato i beni...
ma se non sanno come fare è possibile che la burocrazia fermi il
discarico...

4) il dott. Turco ci è sembrato aperto e disponibile pertanto se Irene
> in qualità di presidente e responsabile legale volesse contattarlo
> direttamente perchè nò.

gli ho inotrato la richiesta protocollata lunedì, contavo già di
contattarlo , lo faccio al più presto

> Per il recupero di questo pezzo:
>
> a) tempi stretti e insensata fretta last minute

come sempre a scapito nostro

> b) i rack li smonteranno ennoi dobbiamo poi rimontarceli, a meno che
> non presentiamo in tempo una alternativa

una soluzione sarebbe se l'unical mette a disposizione un camion con
elevatore, sbaglio o il pezzo in questione è pesante?

> c) ci chiedono una risposta, o perlomeno un cenno di risposta, su come
> possiamo procedere al più presto
>
>  chiamo il dirigente

ciao

nessuno ci ha contattato delITC,

comunque contatto Turco, direttamnete evidentemente fino a quando non
risolvono il discarico di inventario formalemnte su carta n