[Verdebinario] rinnovi Hosting

Santo Caruso santo.caruso a gmail.com
Gio 18 Set 2014 09:31:21 UTC

Il giorno 18 settembre 2014 11:11, Emiliano Russo <emiliano a verdebinario.org
> ha scritto:

> quota sociale: 20 EUR
>>

> imho, come per gli altri anni la quota va valutata in
> base al totale delle adesioni, secondo la policy "piu'
> siamo, meno si obola".

l'abbiamo sempre valutata ad inizio anno facendo vari ragionamenti fra cui
quello espresso, ma non è una regola pre-definita, ogni anno ne riparliamo
insieme.

> l'anno scorso se non ricordo male siamo scesi a 15...

Io mi ricordavo 20 ma era 2 anni fa.
Potrebbe restare benissimo 15, ma meno di 15 non scenderei *mai*, se
l'hosting è un contributo al progetto MIAI possiamo anche essere 100 ma il
contributo all'idea rimane sempre un contributo all'idea a prescindere da
quanti partecipino e 15 EUR annuali mi sembrano un contributo
accettabilissimo.