[Verdebinario] rinnovi Hosting

Lun 29 Set 2014 10:37:26 UTC

Il 18/09/2014 11:31, Santo Caruso ha scritto:

>     l'anno scorso se non ricordo male siamo scesi a 15...
>
> Io mi ricordavo 20 ma era 2 anni fa.
> Potrebbe restare benissimo 15, ma meno di 15 non scenderei *mai*

ho controllato: l'anno scorso una quota era 15.

ho inviato una mail ai referenti richiedendo di obolare sempre 15 per
quota :)

tra qualcuno che va via e qualcun altro che si aggiunge,
dovremmo essere a circa una quindicina di quote.

proposta: verso i primi di novembre facciamo pulizia di tutti i
servizi/domini che sono ancora configurati ma che si sono spostati