[Verdebinario] Recupero NE SX6

Giuseppe De Marco demarcog83 a gmail.com
Gio 18 Set 2014 09:39:02 UTC

Il 18 settembre 2014 11:25, Irene De Franco <irenedefranco a gmail.com>
ha scritto:

> [...]
> sede
> - quindi va fatto un reportage dello smontaggio dettagliato con foto e
> filmato perchè potrebbe essere una procedura complicata
> - hanno fretta di spostarlo quindi la prox settimana bisogna procedere con
> la Squadra Esploratori Guastatori
> - gli ho espressamente chiesto di provvedere loro con il mezzo di trasporto,
> es. camion con elevatore, visto che comunque sarebbe stato un onere che già
> hanno messo in conto per lo spostamento in qualsiasi magazzino .
> Su questo non ci dovrebbero essere problemi.

Ti posso anticipare che la ditta di trasporti che con l'elevatore
trasporterà i pezzi al piano terra sarà con molta probabilità
operativa e in loco lunedì pomeriggio, dalle 15 in poi.

All' ICT preferirebbero che siamo noi a smontarlo perchè la ditta di
trasporti è molto "risolutiva" e rischiamo danni ai pezzi.
Se possibile smontiamo noi e facciamo trovare i pezzi, loro spostato
tutto secondo nostre indicazioni e quelle dei colleghi.

Altrimenti smontiamo insieme alla ditta ma quelli vanno di fretta e
non vorrei scazzi, date le nostre esigenze di preservare il pezzo.

ottima idea