[Verdebinario] Recupero NE SX6

Gio 18 Set 2014 09:25:24 UTC

Salve a tutt*

ho parlato poco fa con il dott. Turco,

con cui abbiamo già avuto modo di relazionarci con la consegna del VAX
11/780 di cui si ricorda bene.

Inoltre le richieste protocollate di dismissione sono 2
una fatta il 21 febbraio, una questo lunedì 15 :P

In sostanza ci dobbiamo organizzare bene:

- il NeXS6 è molto + grande del vax.
- Si trova ad un primo piano, quindi comunque va smontato per portarlo al
piano terra.
- ce ne dovremmo occupare noi se poi lo vogliamo e/o dobbiamo ricostruire
in sede
- quindi va fatto un reportage dello smontaggio dettagliato con foto e
filmato perchè potrebbe essere una procedura complicata
- hanno fretta di spostarlo quindi la prox settimana bisogna procedere con
la Squadra Esploratori Guastatori
- gli ho espressamente chiesto di provvedere loro con il mezzo di
trasporto, es. camion con elevatore, visto che comunque sarebbe stato un
onere che già hanno messo in conto per lo spostamento in qualsiasi
magazzino .
Su questo non ci dovrebbero essere problemi.
- il pezzo non è stato discaricato e ci vorrà tempo..
gli ho proposto di fare unatto di consegna e custodia a presso gli spazi di
Verde Binario, in modo tale che anche se è in carico è tracciabile  la
collocazione ed è formalmente documentata. In tal modo siamo tutti
tranquilli.

siamo rimasti che ci risentiamo a breve e che possibilmente di prenderlo la
rpox settimana

ora tocca a noi

ciao