[Verdebinario] Recupero NE SX6

Giuseppe De Marco demarcog83 a gmail.com
Gio 18 Set 2014 14:12:19 UTC

Il 18 settembre 2014 15:45, Irene De Franco <irenedefranco a gmail.com>
ha scritto:

> Peppe e Andrea conoscono già il sistema, invece
> chi vuole farsi un'idea, domani può chiamarci al cell in tarda mattinata per
> unirsi al sopralluogo,
>
> dati i tempi un pò celeri, e dato l'impegno, probabilmente una mattinata +
> un pomeriggio, sarebbe il caso che ognuno dica  le proprie disponibilità
> e se ci si vuole  occupare dello smontaggio e/o  della documentazione
>
> penso che non sia il caso che se ne occupi  una sola persona per tanti
> motivi....

Io domattina sono di servizio un pò lontanuccio, al 44b ing chimica
ambientale, altrimenti avrei fatto un salto anche solo per un saluto.
Teniamo in considerazione che io lavoro nei pressi dell' ICT, pertanto
non posso che dirvi "per qualsiasi cosa, a disposizione".

Spero inoltre che il contatto con Francesco possa tornare utile in
futuro, per una serie di idee che in diverse occasioni erano giunte
fino in riunione, ma che solo con un filo firetto con lui possono
ottenere la giusta attenzione, quando possibile.

a dopo se tutto va bene