[Verdebinario] Recupero NE SX6

Ven 19 Set 2014 16:39:58 UTC

ciao

questa mattina io ed Enzo abbiamo visto il "cosone" ed il rack della
Silicon che è fichissimo.

1) il cosone è + largo e poco + lungo del vax ed è ad alta densità
pesantissimo , il rack Silico invece è simile a quello che già abbiamo

2) Francesco vuole saper disponibilità concreta da parte nostra entro
domenica sera per poter organizzare tutto.

3) Quindi vuole sapere se è:
- no
- si ma come, es. tempi, ci mettiamo 1 - 2 giorni.
Lo facciamo già lunedì oppure chiediamo di temporeggiare con
l'organizzazione del trasporto a piano terra al max qualche altro
giorno....e coordinarsi con l'elettricista
è necessario essere chiari.

4) il cosone spaventa a prima vista ma:
portebbe non essere così complicato  smontarlo, l'ho osservato e possiamo
procedere prima sezionandolo nei vari macromoduli con le brucole  credo sia
necessario trapano con punta apposita perche sono tante e con cacciaviti
elettrico...
inoltre la cosa + seria sono i collegamenti, infrastruttura fisica chi l'ha
costruito sero abbia progettato una struttura modulare e semplice...

1 persona si deve occupare della documentazione audio foto video
2/3 dello smontaggio ordinato ed etichettato e con schizzi su carta

penso che il lavoro vada fatto in continuità, non lascia e prendi, per non
perdere il filo ....
ed è necessario una prima breve fase di "studio" per trovare un metodo di
lavoro.

5) a piano terra ci sono anche altri materiali storici + "potabili" di cui
possiamo fare il sopralluogo e fare richiesta a parte

ora, come avrete capito, il giocattolone mi ingrippa per vari motivi :)
l'esperienza è interessante.. e da cosa nasce cosa ;)

dobbiamo procurarci tempo netto davanti, impegno fisico, equipaggiamento
:8svitatori, etichette cacciaviti fascette eccc

ma è necessario essere chiari e onesti con Francesco che ha tempi
ristrettissimi
quindi chi si vuole cimentare dia una disponibilità concreta fisicamente
misurabile nelle giornate della prossima settimana.

altrimento diciamo no e non lo lasciamo appeso .

Meditate gente :)  !