[Verdebinario] Apertura straordinaria sede mattina di sabato 20/09

Ven 19 Set 2014 16:00:26 UTC

On 19/09/2014 12:24, Santo Caruso wrote:

> eh lo so hai ragione, ma oggi non posso, quindi naturalmente auspico che
> chip&ciop ci riescano prima, ma diversamente posso aiutare *solo* domani
> mattina.

secondo me se vi vedete sul presto (9/9:30) fino a che passa la
fotografa riuscite a sistemare tutto (quando sono andato via ieri sera
-23:15- la situazione non sembrava apocalittica).

potrebbe essere una soluzione?

(sempre se vi e' possibile, io non riesco a dare disponibilita')