[Verdebinario] Apertura straordinaria sede mattina di sabato 20/09

Santo Caruso santo.caruso a gmail.com
Ven 19 Set 2014 16:04:04 UTC

Il giorno 19 settembre 2014 18:00, Emiliano Russo <emiliano a verdebinario.org
> ha scritto:

> eh lo so hai ragione, ma oggi non posso, quindi naturalmente auspico che
>>
> secondo me se vi vedete sul presto (9/9:30) fino a che passa la fotografa
> riuscite a sistemare tutto (quando sono andato via ieri sera -23:15- la
> situazione non sembrava apocalittica).
> potrebbe essere una soluzione?

Io infatti pensavo proprio a quell'orario.
La situazione non è apocalittica, secondo me in una mezzoretta si sistema
in una condizione accettabile senza problemi.