[Verdebinario] Recupero NE SX6

Santo Caruso santo.caruso a gmail.com
Ven 19 Set 2014 16:49:08 UTC

Il giorno 19 settembre 2014 18:39, Irene De Franco <irenedefranco a gmail.com>
ha scritto:

> 1 persona si deve occupare della documentazione audio foto video
> 2/3 dello smontaggio ordinato ed etichettato e con schizzi su carta

Io posso occuparmi della documentazione (preferibilmente) o dello
smontaggio.. e cmq della pianificazione.

> penso che il lavoro vada fatto in continuità, non lascia e prendi, per non
> perdere il filo ....
> ed è necessario una prima breve fase di "studio" per trovare un metodo di
> lavoro.

La mia disponibilità non può essere continua per tutta la giornata.
Lun e Mar pomeriggio *Si*, per altri giorni ancora non posso pianificare
quindi non posso dare una risposta ergo *No*