[Verdebinario] Recupero NE SX6

Ven 19 Set 2014 17:44:37 UTC

Il giorno 19 settembre 2014 18:49, Santo Caruso <santo.caruso a gmail.com> ha
scritto:

> Io posso occuparmi della documentazione (preferibilmente) o dello
> smontaggio.. e cmq della pianificazione.

> La mia disponibilità non può essere continua per tutta la giornata.
> Lun e Mar pomeriggio *Si*, per altri giorni ancora non posso pianificare
> quindi non posso dare una risposta ergo *No*

infatti, se cooperiamo a staffetta credo che usciamo tutti felici

ad esempio il Lun e Mar  mattino c'è un'altra persona e il pomeriggio tu
e nel cambio ci si fa la "consegna"

magari si annota su un quadernone appunti vari a beneficio anche di chi
viene dopo di noi.