[Verdebinario] Fwd: Re: ass. VerdeBinario: incontro dibatitto sui rifiuti

Dom 21 Set 2014 11:54:37 UTC

Il giorno 20 settembre 2014 09:58, fraticello <fraticello a autistici.org> ha
scritto:

> aggiungo:
>
> ...essendo verde non inserita in un contesto 'attivo' di gestione dei
> rifiuti, ne' di pratiche in connessione con contesti 'politici' o simili,
> tipo rifiuti zero.

siamo stati invitati semplicemente per raccontare l'attività di trashware
come esempio di buona pratica che comunque ha una connessione  con il ciclo
di vita dei beni  prima e dopo la "morte".

del resto chi nel dibattito si occupa dei rifituti zero c'è già, Massimo
Piras
che è presidente ass. zero waste lazio e port. naz della  legge rifiuti zero

infatti per questo avevo chiesto anche se, oltre noi,ci fossero altre
realtà locali sia come esempi di buone pratiche sia  che si occupano di
ambiente e di rifiuti ma ho avuto una vaga risposta.

magari in un contesto più ampio e vario ci sarebbero stati meno dubbi a
partecipare.

ciao