[Verdebinario] Recupero NE SX6

Dom 21 Set 2014 11:40:45 UTC

Il giorno 20 settembre 2014 10:55, Giuseppe De Marco <demarcog83 a gmail.com>
ha scritto:

> Il 19 settembre 2014 20:36, Irene De Franco <irenedefranco a gmail.com>
> ha scritto:
>
> Decisamente, vi posso anche dire che martedì, giovedì e venerdì stacco
> alle 16 e si vuole organizzare una 16:00-19:00 in queste giornate io
> ci sono.

ad ora abbiamo la disponibilità di:
Santino 2 mezze giornate possibilmente documentazione ma anche smontaggio
Peppe come sopra
Irene 2 mezze giornate documentazione  e/o smontaggio

il pezzo è
https://www.dkrz.de/about-en/aufgaben/dkrz-geschichte/rechnerhistorie-1/rechnerhistorie-1-en

sono 4 o 5 blocchi non mi ricordo bene
ma, potrebbe essere che suddividendolo nei blocchi non sia poi necessario
un un eccessivo  smontaggio e sfruttare per spostarlo il nosto amico
transpallett?
 di cui sicuramente sarà dotata la ditta di trasporto

> ricordo inoltre che c'è una seconda fase: seguire i trasportatori in modo
> da

> Per questo di sicuro c'è francesco e spero proprio di esserci anche io
> se quando sarà avrà una giornata più easy.
> Ad ogni modo Francesco tiene ai pezzi almeno quanto ci teniamo noi.
> Alternative ? Se qualcuno lo accompagna non può che essere meglio.

quoto

ragadobbiamo dare una risposta x stasera:

-no e spieghiamo xchè
-si e indichiamo le modalità

buona domenica