[Verdebinario] Recupero NE SX6

Giuseppe De Marco demarcog83 a gmail.com
Sab 20 Set 2014 08:55:09 UTC

Il 19 settembre 2014 20:36, Irene De Franco <irenedefranco a gmail.com>
ha scritto:

> concordo l'avevo già scritto 1 persona documenta e 2/3  per lo smontaggio
>
> il problema è la disponibilità di tempo perchè se ci organizziamo a
> staffetta, visto che per tutti è poco probabile stare li un giorno intero,
> ci vogliono
> 2 gruppi di 4 persone che si alternano sia che siano le stesse o persone
> diverse.
>

> se di sabato si può operare allora Peppe e altri che hanno impegni
> lavorativii potrebbero essere disponibili stabilmente almeno mezza giornata.

Decisamente, vi posso anche dire che martedì, giovedì e venerdì stacco
alle 16 e si vuole organizzare una 16:00-19:00 in queste giornate io
ci sono.

> ricordo inoltre che c'è una seconda fase: seguire i trasportatori in modo
> che il trasloco a piano terra venga fatto in modo curato e i pezzi messi da
> parte in ordine.
> ma questo non è un lavoro impegnativo e credo basti una persona che dia
> indicazioni
>
> entro domani sera dobbiamo dare una risposta.

Per questo di sicuro c'è francesco e spero proprio di esserci anche io
se quando sarà avrà una giornata più easy.
Ad ogni modo Francesco tiene ai pezzi almeno quanto ci teniamo noi.
Alternative ? Se qualcuno lo accompagna non può che essere meglio.