[Verdebinario] TV e PC in libreria (con un pò di web)

Dom 21 Set 2014 12:36:25 UTC

hola liste,

il mio amico ezio ha lavorato per anni in una libreria antiquaria di
bologna. periodicamente, questa libreria vende in blocco monografie
ragionate su tematiche particolari.

al link [0] c'e' la descrizione e l'elenco delle monografie.

in particolare, mi e' stata segnalata la collezione

"TV e PC in libreria (con un pò di web). La storia e l’evoluzione
tecnica, dalla nascita ai giorni nostri, nei libri"

che potrebbe essere interessante per il MIAI/MusIF.

si tratta di una lista di testi selezionati dal libraio, in vendita in
blocco a (se non ricordo male 20k eu).

nella seconda parte del pdf che descrive la bibliografia (da pagina 55
-circa- in poi) c'e' un elenco di testi d'epoca sui computer.

appunto:

il documento potrebbe tornare utile = potrebbero esserci cose che ci
interessano, da procurarci singolarmente altrove :)

ciao!

[0] http://www.libnat.it/nostre.htm#cataloghi