[Verdebinario] alimentazione portatile

Santo Caruso santo.caruso a gmail.com
Dom 21 Set 2014 19:48:10 UTC

sabato mattina quando sono andato in sede con Francesco ho notato che manca
un alimentatore dei portatili che abbiamo riportato dal congresso dei
chimici.

Riepilogo:

- Io ho riportato 1 portatile con alimentatore che è stato dato ad Ignazio
- Enzo precedentemente ha riportato i PC, di questi l'alimentatore di 1 era
nella borsa (mia dove c'era anche il mio portatile che ho prestato per
l'evento)

non si trova 1 alimentazione, può darsi che sia magari da enzo oppure da
posata da qualche parte a Verde ma che non ho trovato

cerchiamo di fare mente locale e capire dove sta l'alimentazione