[Verdebinario] Recupero NE SX6

Dom 21 Set 2014 21:38:26 UTC

Il giorno 21 settembre 2014 21:43, Santo Caruso <santo.caruso a gmail.com> ha
scritto:

> Il giorno 21 settembre 2014 21:24, Giuseppe De Marco <demarcog83 a gmail.com

> Non c'é nessun ritardo nelle decisioni, le disponibilità sono state
> espresse, ora basta solo vedere se sono compatibili nel concretizzare
>
> le riporto:
>
> Santino 2 mezze giornate LUN e MAR pomeriggio
> Peppe MAR pom dalle 16 MER dalle 16
> Irene 2 mezze giornate (non ci capiscono i giorni)

Peppe MAR, GIOV e VEN dalle 16 , così aveva scritto

Santino 2 mezze giornate LUN e MAR pomeriggio
Le mie due mezze giornate sono flessibili, nel senso che mi organizzo e mi
aggrego in base agli altri.

> Giornate intere non si possono garantire, in 2 o 3 pomeriggi si potrebbero
> fare.

Questa sembra l'unica soluzione che possiamo proporre a Francesco
bisogna capire quali orari vanno bene a Francesco e al suo orario di
lavoro. perchè dalle 16 in poi potrebbe non essere disponibile lui

Sperando che finiamo quello che c'è da fare

> Io posso andare domani pomeriggio e cominciare a documentare, più di
> questo non saprei cosa dire.

Per andare domani pomeriggio dovremmo avere un minimo di equipaggiamento
anche per fare qualche test di  smontaggio.....

In tutta onestà