[Verdebinario] Recupero NE SX6

Dom 21 Set 2014 21:55:17 UTC

Il giorno 21 settembre 2014 23:38, Irene De Franco <irenedefranco a gmail.com>
ha scritto:

> Peppe MAR, GIOV e VEN dalle 16 , così aveva scritto
>
> Santino 2 mezze giornate LUN e MAR pomeriggio
> Le mie due mezze giornate sono flessibili, nel senso che mi organizzo e mi
> aggrego in base agli altri.

> Questa sembra l'unica soluzione che possiamo proporre a Francesco
> bisogna capire quali orari vanno bene a Francesco e al suo orario di
> lavoro. perchè dalle 16 in poi potrebbe non essere disponibile lui
>
> Sperando che finiamo quello che c'è da fare

> Per andare domani pomeriggio dovremmo avere un minimo di equipaggiamento
> anche per fare qualche test di  smontaggio.....

non avevo finito l'email :P

in tutta onestà, le cose fatte di fretta non mi hanno mai convinto.

Ci sono le disponibilità ma, non una netta continuità,  sarebbero
necessarie più persone. Spero che qualcun altro si aggreghi, perchè 1 o 2
mezze giornate   si possono ricavare.
è un'esperienza da ricordare :) e da non perdere per Verde
ci è stato promesso che questi materiali verranno donati all'Associazione
Verde Binario

Enzo ha già fatto la foto della lista dei part numebers per la richiesta
specifica.

Domani chiamo Francesco per fare questa proposta e verificare anche gli
orari proposti da Peppe per quanto lo riguardano.

Per me io incomincerei ben prima
comunque un ipotetico turno potrebbe essere:

LUN: Santino- Irene
MAR: Santino -Peppe
MER:nessuno
GIOV: Peppe-Irene