[Verdebinario] Lovelace Saturdays: edizione di ottobre 2014

Vincenzo Colacicco uno.turbo.ie a hotmail.it
Dom 21 Set 2014 22:29:05 UTC

Giusto, ricordavo di un altro anniversario ma non ricordavo di cosa e quando!

> in piu' propongo:
>
> - il VAX 11/780 dell'UniCal

Vero, aggiungiamo alla lista e verifichiamo la disponibilità del Professore.

> infine:
> sto studiando un incontro sulle prime forme di arte al computer (poesia
> automatica, plotter-cose) degli anni '60, lo terrei io ma non so ancora
> dare una tempistica...

Bene!
Diciamo che di sicuro le idee sono molte, possiamo anche pianificarci un calendario, in linea di massima, dei possibili topic da affrontare nei prossimi 6-7 mesi.

Su questo sinceramente ho poche idee, in passato abbiamo offerto dalla colomba al "junk food" alla birra fatta in casa :)
Se non ci sono nuove idee si potrebbe anche riciclare qualcosa dalle edizioni precedenti...

No problem, io ho sempre le chiavi quindi ci si può organizzare con chi c'è anche durante la settimana.

Tiriamo a sorte? Facciamo il tocco? :D