[Verdebinario] [Mercatino del Retrocomputing] Libro >1977-1987 - Quando il computer divenne personal

Paolo Cognetti p.cognetti a gmail.com
Lun 22 Set 2014 06:14:46 UTC

Grazie... mamma mia che accoglienza.
No nessun calendario anzi non erano proprio previste presentazioni e non credo di farne altre.
Il libro è nato per passione, spero di meritare tutti questi elogi
Vedremo cosa ne esce

Paolo