[Verdebinario] [Mercatino del Retrocomputing] Libro >1977-1987 - Quando il computer divenne personal

Lun 22 Set 2014 08:39:29 UTC

Il 22/09/2014 08:14, Paolo Cognetti ha scritto:

> Il libro è nato per passione, spero di meritare tutti questi elogi
> Vedremo cosa ne esce
>
> Paolo

PS
chi -tra gli iscritti alla lista- vuole una copia del libro?

potremmo fare rapidamente un gruppo di acquisto, dato che il preordine
comporta un 20% di sconto ;) paolo, correggimi se sbaglio....

il libro costa 45 eu con copertina morbida, 65 eu con copertina rigida e
rilegatura migliore.

alle cifre che ho indicato va sottratto il 20% di sconto del preordine
(se ci sbrighiamo) e le spese di spedizione.

io prenoterei una copia personale (copertina morbida) e propongo di
prenderne una (copertina morbida) per la biblioteca del MIAI :)

...chi si aggiunge?