[Verdebinario] Recupero NE SX6

Giuseppe De Marco demarcog83 a gmail.com
Lun 22 Set 2014 09:46:27 UTC

Il 22 settembre 2014 10:19, Irene De Franco <irenedefranco a gmail.com>
ha scritto:
> In tal modo abbiamo la forza fisica per affrontare la cosa, siamo più
> persone e possimao curarela documentazione, impiegare meno tempo, perchè non
> possiamo spalmate lo smontaggio in tanti pomeriggi (e su questo Francesco
> era molto concorde) inoltre la ditta ha la strumentazione adeguata si spera.
>
> A questo punto Francesco organizza per domani pomeriggio a partire dalle
> 14:30
> quindi ci saremmo io e santino e peppe dalle 16.

No stacco prima e subito dopo pranzo (14:30 - 15:00) sarò in sala
macchine insieme a voi.

> chiedo conferma.
>
> Ci servono le etichette, le fascette, penne e matite e squadra
>
> chi può mettere a disposizione audio/foto/video? IMPORTANTE!!!!!

Io ho uno smartphone che un pò sgrana, l'S3 di santino è decisamente
meglio, uno filma e l'altro tocca e scrive.