[Verdebinario] Recupero NE SX6

Lun 22 Set 2014 08:32:49 UTC

Il 22/09/2014 10:19, Irene De Franco ha scritto:

> chi puņ mettere a disposizione audio/foto/video? IMPORTANTE!!!!!

ONOSENDAI HA UNA GOPRO !!!11!!!!!!!!11!!

> chiedere a Francesco di chiedere ai trasportatori di quali strumenti
> sono dotati.

mie considerazioni logistiche:

*se* *possibile*

1) evitare di smontare completamente gli armadi, limitarsi a separarli
l'uno dall'altro. solitamente ognuno di sti cosi ha le rotelle. (vedi 4)

2) annotare (etichette, pennarelli) i cablaggi che collegano gli armadi

3) estrarre tutti i dischi etichettando ciascun disco e il
corrispondente slot

4) trasportare gli armadi interi! se, come ho capito dalla descrizione
di irene, l'unica barriera architettonica tra la sala e il magazzino e'
un unico gradino del piano rialzato del ced, procurarsi o fare
realizzare una rampa.