[Verdebinario] Brusaporto Retrocomputing

Santo Caruso santo.caruso a gmail.com
Lun 22 Set 2014 10:44:26 UTC

Il giorno 22 settembre 2014 11:18, Emiliano Russo <emiliano a verdebinario.org
> ha scritto:

> un compromesso potrebbe essere che vitto e alloggio sono a carico dei
> soci, fermo restando che un appoggio a bergamo per pernottare potremmo
> averlo.

Io riassumerei così: stanziamento 200 EUR (rimborsi fino a 200 EUR che
prevedano trasporto di persone e oggetti) e quindi organizzarsi di
conseguenza su qualsiasi soluzione rientri in tale budget. Mi sembra un
buon compromesso ed investimento per l'associazione in termini di contatti
e pubblicità