[Verdebinario] Brusaporto Retrocomputing

Lun 22 Set 2014 10:50:24 UTC

Il 22/09/2014 12:44, Santo Caruso ha scritto:

> Io riassumerei così: stanziamento 200 EUR (rimborsi fino a 200 EUR che
> prevedano trasporto di persone e oggetti) e quindi organizzarsi di
> conseguenza su qualsiasi soluzione rientri in tale budget. Mi sembra un
> buon compromesso ed investimento per l'associazione in termini di
> contatti e pubblicità

ho sentito rodolfo. dice che non ci sono problemi a ospitare due (o
piu') persone ma non ha i letti (ha appena traslocato nella sua nuova
casa, non ancora arredata), per cui solo in soluzione sacco-a-pelo.

per cui, allo stato attuale, stanziando 200, resterebbero solo i pasti a
carico dei soci. sempre se la soluzione sacco-a-pelo va bene.