[Verdebinario] Brusaporto Retrocomputing

Vincenzo Colacicco uno.turbo.ie a hotmail.it
Lun 22 Set 2014 13:53:07 UTC

> ho sentito rodolfo. dice che non ci sono problemi a ospitare due (o
> piu') persone ma non ha i letti (ha appena traslocato nella sua nuova
> casa, non ancora arredata), per cui solo in soluzione sacco-a-pelo.

GRANDE RODOLFO! :D

Ho sentito Paolo, l'ho aggiornato sulle ultime news, e C'E' - pensiamo di prendere due materassini gonfiabili per un maggior comfort ;)
Raga quindi le persone ci sarebbero... e le macchine? :P
Pensiamoc

> ehm... non proprio con 7 euro poi chi spedisce li cala da paypal in automatico
> se ricordi è avvenuto così con le magliette hackmeeting :)

Se permettete stavolta ME NE OCCUPO IO e tutto andrà come DA ME previsto ;)