[Verdebinario] bei fatti di arcade

Mar 23 Set 2014 12:13:14 UTC

ciao lista,

stamane sono stato a torano a fare un sopralluogo da alcuni tizi che
vendono un tot di vecchi e nuovi cabinati arcade [0], e una bella lista
[1] di schede jamma e "cartucce" neo-geo ;)

hanno anche qualcosa di interessante, tra cui un bingo in legno, un
cabinato radikal bikers fine anni '90, e un sistema arcade SEGA rally 2
championship [2], anch'esso fine '90.

quest'ultimo e' non funzionante, tenuto all'aperto e in pezzi, per cui
sarebbero disposti anche a regalarlo, cosa che IMHO andrebbe anche bene
se avessimo lo spazio dove tenerlo per cui per il momento ho fatto il vago.

non abbiamo parlato di soldi, aspettano una nostra eventuale offerta per
cio' che ci interessa.

e quindi, dato che vi vedo in vena di spridare, io la butto li:

- offriamogli 250 eu per il cabinato in foto (arcade1.jpg) completo di
adattatore neo-geo/jamma e metal slug :)

....strazza!

---
[0]

http://astio.ciotoni.net/roba/arcade2.jpg