[Verdebinario] bei fatti di arcade

Vincenzo Colacicco uno.turbo.ie a hotmail.it
Mar 23 Set 2014 13:31:17 UTC

Vedendo i titoli mi scende davvero la lacrimuccia :') ho vissuto appieno gli ultimi cabinati anni 90 e povere 500 lire!

La proposta va benissimo, ma...
Controproposta:

Offriamogli 200 per il solo mobile + monitor + joysticks, quindi il cabinato completo ma senza scheda logica.
Questo perchè ricordo che il sogno di un po' tutti era quello di montarci un PC all'interno e avere accesso a TUTTI i giochi di TUTTE le piattaforme che vogliamo.

I restanti 50€ rimarrebbero a disposizione per l'interfaccia JAMMA-PC ;)

Che dite?