[Verdebinario] caduta del muro di Berlino

Mer 24 Set 2014 11:48:56 UTC

Il 24/09/2014 13:15, Emiliano Russo ha scritto:

> in una minimostra est-ovest potremmo selezionare
>
> * OVEST

come dicevo, a ovest siamo ben coperti.

...aggiungo giusto un po' di paranoia da olocausto nucleare :) :

- Raid Over Moscow  [0]

gioco per C64 con una buona dose di propaganda antisovietica -e uno dei
miei videogame preferiti, ehhehehe! abbiamo il mio floppy dell'epoca
gia' pronto al MIAI

- proiezione del film "War Games"

non c'e' bisogno di presentazioni. le grafiche della megasimulazione di
guerra termonucleare globale sono realizzate con un sistena HP9845C [1].
abbiamo la versione monocromatica di questo sistema (il 9845B) al MIAI.

---
[0] http://en.wikipedia.org/wiki/Raid_over_Moscow
[1] http://www.hp9845.net/9845/hardware/9845c/