[Verdebinario] Retromeeting ::: Inventario che passione! :)

Francesco De Francesco francesco.defrancesco a gmail.com
Gio 25 Set 2014 13:01:43 UTC

Il giorno 25/set/2014, alle ore 14:02, Ciro De Luca <ciro.deluca a autistici.org> ha scritto:

> il polverone lo stai fomentando TU...io ho solo chiesto spiegazioni
> che mi sono state date!! :)

potevi chiederle anche in privato oppure scrivere a postmaster *oppure* (rullo di tamburi) provare a fare la disiscrizione con il form *prima*. cosa che non hai fatto, dando fastidio ad un sacco di gente che di sicuro *non* trarranno alcun giovamento da questa discussione.

di certo ne' io ne' gli altri 170 che leggono la ML hanno interesse ai tuoi problemi di iscrizione e disiscrizione.

scusa se mi sono permesso di fartelo notare.

> provare cosa? ma ti rendi conto che ti stai appigliando ad una
> sciocchezza? qui il punto è il fatto di trovarsi registrati a roba non
> richiesta...non rigirare inutilmente la frittata!!

oooh che cosa gravissima.
trovarsi "registrati a roba non richiesta" di un'associazione *di cui si fa parte* dev'essere una vera disperazione, capisco.

> ehm...no quello era il topic della newsletter che ho forwardaro
> richiedendo spiegazioni...quindi, caro, non s'è *mai* parlato di
> inventario in questo thread!! ;)

quindi, caro, avresti potuto usare la parolina magica "was: " oppure scrivere a postmaster.
ma immagino che nella tua edizione del manuale della netiquette tutto cio' non fosse contemplato, caro.

> opinioni...pensala come vuoi...mica posso obbligarti!! :)

quando ti fa comodo invochi la netiquette come se fosse un libro sacro. quando no diventa un'opinione.
d'accordo, ne prendo atto.

ciao