[Verdebinario] Retromeeting ::: Inventario che passione! :)

Giuseppe De Marco demarcog83 a gmail.com
Gio 25 Set 2014 13:06:10 UTC

Il 25 settembre 2014 15:01, Francesco De Francesco
<francesco.defrancesco a gmail.com> ha scritto:

> potevi chiederle anche in privato oppure scrivere a postmaster *oppure* (rullo di tamburi) provare a fare la disiscrizione con il form *prima*. cosa che non hai fatto, dando fastidio ad un sacco di gente che di sicuro *non* trarranno alcun giovamento da questa discussione.
>
> di certo ne' io ne' gli altri 170 che leggono la ML hanno interesse ai tuoi problemi di iscrizione e disiscrizione.
>
> scusa se mi sono permesso di fartelo notare.

> oooh che cosa gravissima.
> [...]

Amici, signori, compaesani, l'email di Irene conclude questa discussione.
Vi prego, eventualmente abbiate ancora cartucce nel caricatore, di
disporre di comunicazioni private.
Sappiamo bene che non c'è niente di personale in questo genere di cose
ma alla stessa maniera evitiamo, fin dove la nostra emotività ce lo
consente, di sviluppare discussioni bilaterali in lista.

Sono certo di un vostro riscontro :)