[Verdebinario] Fwd: Retromeeting ::: Inventario che passione! :)

Gio 25 Set 2014 13:24:28 UTC

Il giorno 25 settembre 2014 15:05, Ciro De Luca <ciro.deluca a autistici.org>
ha scritto:

> no...a me ne sono arrivate solo due...per altro senza contenuti dentro!
> ( non so se per il formato o per altre problematiche )

questo magari lo vediamo insieme davanti al pc, così vediamo di che si
tratta, magari riguarda anche altre persone che non hanno mai pensato di
notificarci  niente

> ehm...ok, e ci stà...ma ha senso per uno che alla ML non è registrato
> e che quindi vede da fuori la cosa...imho! °_°

ok è pacifico,
non si fa di default! e non avrei dovuto farlo.

come ho già scritto la news era una delle cose che andava "aggiornata"
nel senso che si deve riportare esplicitamente sul doc di tesseramento, di
donazione ecc se la persona desidera ricevere la news  ecc.e in generale
ragionata come con il sito....

nei fatti nei doc è citato solo la  legge sul trattamento dei dati
personali.

Comunque in futuro si starà + attenti

Ciao