[Verdebinario] Inventario

Ven 26 Set 2014 07:06:46 UTC

ieri sera abbiamo continuato a inventariare, con godzilla, irene e
santino, special guests la pizza e le birrette di alessandro

completata.

completata.

completato.

completata.

resta da inventariare solo il materiale in questa scaffalatura e i
sistemi AS/400. sono 4 davvero cose.

dopodiche' l'inventario del materiale in sala esposizione e' FINITO.

io direi, riversiamo i dati dai fogli al db, ci prendiamo una (breve)
pausa e fra un po affrontiamo il *delirio* in magazzino.

---
qualche statistica (grezza): in esposizione arriveremo a censire poco
meno di 600 oggetti, in magazzino secondo me ad occhio ce ne saranno
altri 3-400.