[Verdebinario] Retromeeting ::: Inventario che passione! :)

Francesco De Francesco francesco.defrancesco a gmail.com
Gio 25 Set 2014 13:24:47 UTC

Il giorno 25/set/2014, alle ore 15:14, Ciro De Luca <ciro.deluca a autistici.org> ha scritto:

> in privato a chi se ho chiesto di cosa si trattasse visto che non ne
> avevo idea??

a chiunque, visto che le email sono pubbliche (in lista).

altrimenti c'e' sempre postmaster.

> di certo non interessano a me tutte le mail che ricevo in cui da un
> topic si passa alle offese...e ne abbiamo a decine di esempi!!

non e' un problema mio/nostro

> per me è grave, anzi gravissimo, visto che a riunione si parla tanto
> di millemila valori...di cui poi...nei fatti...non si tiene conto!!

valori... tipo? non ammorbare il prossimo?

> poi se ti pare normale hai ragione, eh..contento tu...contenti tutti!! ;)

se ti pare normale scrivere di esigenze tue private in una ML pubblica anziche' risolvere il problema con 2 click su un form come fanno tutti... contento tu.

> guarda che ho fatto FWD come vedo fare a tutti voi altri!! ;)

io non l'ho mai fatto.

> al mio paese...sicuramente diverso dal tuo...il caps significa gridare
> se uno scrive *tutto* un paragrafo col caps attivo...

sbagli.
http://netiquette.wikia.com/wiki/Rule_number_2_-_Do_not_use_all_caps

> se invece si
> tratta di poche parole che non entrano nella stessa riga, e che di
> conseguenza *non consentono* l'uso del grassetto,

quindi mi stai dicendo che *non posso scrivere
un paragrafo cosi'* ? per qualche strana ragione ti risulta incomprensibile? sono curioso, fammi capire

> mi sembra tutt'altra
> storia...come si evince in altre millemila mail in questa lista in cui
> l'uso del grassetto potrebbe essere usato ma non viene fatto.

non credevo che dovessimo rendere conto a te, evidentemente mi sbagliavo anche su questo.

> detto questo...se vuoi continuare ad impuntarti su sciocchezze
> *stupide* e continuare ad ingigantire una banale richiesta di
> spiegazioni

che poteva benissimo *non esistere*, ma se non l'hai capito fino ad ora getto la spugna

> sei il benvenuto...ma sappi che per quanto mi riguarda non
> riceverai risposta!! :)

tranquillo, ho di meglio da fare.

ciao